Whiskey e i suoi Amici

La serie TV Whiskey e suoi Amici nasce come spin off della popolarissima canzoncina per bambini Whiskey il Ragnetto.

Gli episodi raccontano la vita di un gruppo di sei animaletti che vivono all’interno della Grande Quercia, vicino al laghetto delle ninfee. Quello che può sembrare un normale albero è, in realtà, un vero e proprio grattacielo frondoso dove vivono tante famiglie di animali. 

Ogni giorno Whiskey e le altre baby creature si incontrano sulle rive del laghetto e vanno alla scoperta della natura che li circonda. 

Informazioni sulla Serie
Serie TV (2019 – In corso)
Cartoonito (canale 46)
2 stagioni
52 episodi
8 minuti
3 – 6 anni

I protagonisti

Whiskey è un ragnetto speciale: assomiglia ad un pon-pon, ha solo sei zampine e invece di far paura… riesce sempre a strappare un sorriso! 

Hop-Hop è lo sportivo del gruppo! Non smette mai di saltare, di parlare, di pensare, di fare domande, di muoversi… insomma un vulcano con le molle! 

Bibì è la migliore amica di Whiskey ed è dolce come il miele! Sogna di diventare ape regina, ma ha ancora tanta strada da fare: prima di tutto deve imparare a volare dritta e a non sbattere ovunque!

Pepe è un timidone sempre un po’ imbronciato perché non vuole essere rosa confetto, ma di un bel color giallino come gli altri anatroccoli! Essere diversi rende speciali… ma a volte l’anatroccolo sembra dimenticarsene!

Vanitosa e un po’ pettegola, Tutù non vede l’ora di diventare la farfalla più bella del bosco! Se c’è un gossip nell’aria, lei è la prima a saperlo!

Dado è il più saggio e intelligente, ma arrivando sempre dopo, le sue intuizioni geniali arrivano troppo tardi… quando già i suoi amici sono nei guai!

Licensing