I Trattori impazziti

La serie dei Trattori Impazziti racconta le avventure di un team di macchine da lavoro impegnate ogni giorno a risolvere imprevisti e piccoli problemi! Grazie al forte spirito di squadra che li unisce riescono sempre a superare le difficoltà. 
In ogni avventura i trattori impareranno qualcosa di nuovo sulla natura e sull’attività della fattoria, sugli animali, sulle piante e ortaggi. I trattori esplorano anche la città, impegnandosi ad aiutare i bambini a scuola. Le loro trasformazioni sono simbolo di adattamento alle situazioni. La vita di un trattore è molto faticosa, ma allo stesso tempo piena di tante nuove cose da imparare!

Informazioni sulla Serie
Serie TV
1 stagione
26 episodi
8 minuti
5 – 8 anni

I protagonisti

Rosy è un trattore viola, molto precisa ma un po’ stramba, sa molte cose sulla fattoria e su come usare gli speciali strumenti dei trattorini. È la leader del gruppo: sempre curiosa di apprendere ancora di più!

Max è il trattore rosso simpatico e giocherellone, è forte e veloce, sempre sicuro di fare la cosa giusta, anche se non è sempre così!
Adora occuparsi degli animali, ed è l’unico che riesce a capire cosa dicono, molto spesso ha un buffo pollo che lo accompagna.
Max è anche super informato sulle cose che ci sono in officina ma non sempre sa come usarle…

Lapo è il trattore alto e giallo, ha un’anima semplice e buona, ma con la testa sempre tra le nuvole! Lapo è l’unico trattore che non sa mai quale strumento usare, per lui sono un vero mistero, anche se a volte può essere un’inaspettata risorsa per soluzioni improbabili ma funzionali!

Pulmino è un personaggio curioso ricorrente. È misterioso e sfuggente, quando passa davanti alla fattoria crea scompiglio fra i trattori. Le avventure partono dal suo input. Con il suo aspetto fanfarone e la sua simpatica risata, risulta difficile da avvicinare. 
Chissà cosa nasconde? Lo scopriremo!