Creiamo e gestiamo quotidianamente
contenuti originali per il nostro network

Dal web 2.0 abbiamo individuato tematiche per dialogare con un pubblico eterogeneo, lo sviluppo dei social network ci ha aiutato nella diffusione dei contenuti e nella creazione di un rapporto con gli utenti Attraverso i nostri canali YouTube proponiamo settimanalmente, tantissimi contenuti dedicati all’intrattenimento bambini, educational, tutorial musicali, viaggi, cucina...
il nostro network
coccole sonore

Il canale “Coccole Sonore”, nato a ottobre 2009, è dedicato all’intrattenimento di tutta la famiglia, i suoi video sono visualizzati mediamente 350.000 volte al giorno, raggiungendo più di 244.000.000 di visualizzazioni che ci permettono agevolmente di veicolare e proporre altri contenuti.

Il canale è accompagnato da una pagina Facebook e un profilo Twitter per condividere i contenuti con gli utenti.

> vai al canale

coccole golose

Coccole Golose, nato a dicembre 2012, è un contenitore di video dedicati all’alimentazione dei bambini con la creazione di piatti, dolci, salati per feste e occasioni speciali, con una sezione dedicata al cute food, per educare al mangiare sano divertendosi. Il canale in fase di arricchimento contenuti, sta già riscuotendo ottimi consensi con iscritti e visualizzazioni in continua crescita.

Pagina Facebook e Blog per approfondire e condividere con utenti, genitori ed appassionati !

> vai al canale

music room

Il canale “Music Room” nato a dicembre 2012, è un contenitore di video tutorial dedicato all’apprendimento della chitarra attraverso l’insegnamento di brani famosi, grazie alle spiegazioni grafiche e a consigli dei nostri maestri, gli utenti diventano protagonisti delle loro serate.

In fase di caricamento contenuti, sta riscuotendo consensi con iscritti e visualizzazioni in crescita

> vai al canale

luoghi dal mondo

Il canale “Luoghi dal mondo”, nato a dicembre 2012, è dedicato al viaggio con reportage dai luoghi più belli e con esperienze dei nostri viaggiatori. I video sono presentati in doppia lingua italiano ed inglese per essere fruiti anche come contenuti edu-intrattenitivi nella scuola.

Il canale è in fase di caricamento contenuti, sta già riscuotendo consensi con iscritti e visualizzazioni in crescita.

> vai al canale